SX
torna alla home page
 Home Page » Area Stampa » Archivio news 
Condividi su Facebook  Twitter  Technorati  Delicious  Yahoo Bookmark  Google Bookmark  Microsoft Live

Archivio News

MESE ANNO PAROLA CHIAVE 
VISUALIZZA
Ricerca in corso... Caricamento dati, si prega di attendere...
   1 / 3   Pagina successiva »

23/04/2014
Sabato 26 aprile alle ore 21.20 sarà trasmesso uno spettacolo in omaggio a Giovanni Paolo II realizzato da Tv2000 al Teatro Politeama di Catanzaro dal titolo "Nella memoria di Giovanni Paolo II. Alla vigilia della canonizzazione" . La serata sarà presentata da Domenico Gareri e Benedetta Rinaldi . Tra i numerosi ospiti le attrici Pamela Villoresi e Claudia Koll , il cantante Paolo Mengoli , tra i fondatori della Nazionale Italiana cantanti, Giacomo Celentano - secondo dei tre figli di Adriano e Claudia Mori – e Roberto Bignoli , rocker cattolico autore...
23/04/2014
Nicola Ferrante nello spazio azzurro di "Nel cuore dei giorni" è insieme a Cristiana Caricato per commentare l'incontro in Vaticano sulla vita e il ministero petrino di Giovanni XXIII, il Papa del Concilio Vaticano II.
23/04/2014
Il pontificato di Giovanni Paolo II nel ricordo di Massimo Sansolini, sediario pontificio dal 1964, ospite di Fabio Bolzetta nello spazio Arancio del programma "Nel cuore dei giorni".
23/04/2014
Paolo De Andreis storico capostruttura di Rai1, ospite di Fabio Bolzetta nello spazio Arancio di Nel cuore dei giorni, racconta il suo incontro con Giovanni Paolo II a Roma per l'apertura dei "campionati italiani per gli handicappati" del 1986.
23/04/2014
Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II hanno molti tratti in comune. E' emerso nel corso del briefing in Vaticano alla presenza dei due postulatori fr. Giovangiuseppe Califano (per Giovanni XXIII), francescano dell’ordine dei Frati Minori, e monsignor Slawomir Oder (per Giovanni Paolo II) delle cause a cui il Tg2000 ha dedicato un ampio servizio di Massimiliano Niccoli.
23/04/2014
Donatella Damato, ospite di Fabio Bolzetta nello spazio Arancio di Nel cuore dei giorni, ci parla del Musical "Karol Wojtyla, la vera storia" del quale è anche uno degli autori.
23/04/2014
"Per oltre 26 anni sono stato il medico personale di Giovanni Paolo II". Il racconto di Renato Buzzonetti nell'intervista di Nicola Ferrante trasmessa all'interno del programma "Nel cuore dei giorni".
23/04/2014
Dalla Basilica di San Giovanni in Laterano in Roma: "L'eredità dei santi", incontro per giovani in preparazione della Canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II del 27 aprile 2014. L'incontro rivolto principalmente ai giovani è stato presieduto dal vescovo ausiliare Matteo Zuppi. Sono intervenuti i postulatori delle due cause di canonizzazione, fr. Giovangiuseppe Califano (per Giovanni XXIII), francescano dell’ordine dei Frati Minori, e monsignor Slawomir Oder (per Giovanni Paolo II). Poi è seguita la catechesi di don Fabio Rosini, direttore del Servizio diocesano per le vocazioni.